IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley, “Trofeo delle Regioni”: tanta Albisola nelle rappresentative liguri

Albisola Superiore. Le due squadre liguri che parteciperanno al “Trofeo delle Regioni” 2013 avranno una forte impronta albisolese.

I selezionatori regionali, Barbara Cadei ed Enrico Salvi, hanno convocato Cesare De Spinosa e Gabriele Zunino per la selezione maschile, Elisa Traman e Monica Pastorino (nella foto) per quella femminile. De Spinosa è tesserato per la Pallavolo Genova; Zunino per la Nuova Albisola Volley; le due ragazze per l’Albisola Pallavolo.

I quattro atleti si sono allenati martedì 9 e venerdì 12 luglio presso il campo da beach volley sito sulla spiaggia di Genova Voltri, dove si ritroveranno anche domani e martedì, dalle ore 13 in poi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.