Sport

Alassio, sul Muretto dei Runners riecco le “orme” di Valerio Brignone e Francesca Marin

Muretto Runners Alassio

Alassio. Il Muretto dei Runners è nato quasi due anni fa per accogliere gli autografi dei vincitori assoluti delle due manifestazioni di spicco della Baia del Sole: La Mezza della Baia del Sole e la Alassio-Testico… La Corsa.

Il Muretto dei Runners, che si trova in continuità dello storico Muretto, è presto diventato una meta per tutti gli sportivi italiani e non solo. La possibilità di vedere il proprio autografo su una “vetrina” così importante ha contribuito a far sì che le manifestazioni vedessero la partecipazione anche di top runners quali Bado, Ferrara, Marin, Arrigoni, Brignone.

Il Muretto dei Runners ha anche attirato la curiosità di diverse specializzate nel settore running quali Running World che ha dedicato alla Baia del Sole due intere pagine.

Ieri alle ore 18 si è tenuta la posa delle “orme” di Valerio Brignone e Francesca Marin, vincitori dell’edizione uno de La Mezza della Baia del Sole dello scorso maggio.

Le piastrelle vengono decorate a mano e sono frutto del lavoro di valenti artigiani locali, proprio come nella migliore tradizione del celeberrimo “Muretto di Alassio” geniale idea del maestro Mario Berrino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.