IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, la cucina cinese compie 15 anni all’ombra del Muretto

Più informazioni su

Alassio. Il “cinese” non conosce crisi: nel senso della cucina cinese che, ad Alassio, compie 15 anni e “raddoppia”. Sarà per i prezzi contenuti o perché i nostri palati stanno diventando sempre più esotici, fatto sta che il ristorante “Il Mandarino” celebra un compleanno importante e pensa all’inaugurazione della nuova sala Kaiten.

La sala Kaiten è la sala del tapis roulant dove sushi, sashimi ma anche i classici involtini primavera e altre prelibatezze della cucina cinese scorrono sotto gli occhi dei clienti protette sotto delle piccole cupole trasparenti per garantirne igiene e conservazione.

L’inaugurazione è prevista per questa sera, dalle ore 20 in poi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.