Politica

Alassio, Galtieri all’attacco della maggioranza in Consiglio: “Impegni disattesi, si fanno gli interessi di alcuni privati”

Angelo Galtieri

Alassio. “Totale chiusura da parte dei componenti della maggioranza verso ogni forma di collaborazione con la minoranza nell’interesse della città”. Così i consiglieri comunali di opposizione del gruppo Insieme X Angelo Galtieri e Giovanni Parascosso sull’acceso Consiglio comunale di ieri sera.

“L’attuale amministrazione continua a disattendere gli impegni di trasparenza, collaborazione, partecipazione e perseguimento del pubblico interesse, assunti al proprio insediamento nei confronti del Consiglio comunale e dei cittadini di Alassio” aggiungono i due esponenti della minoranza.

“La razionalizzare sul funzionamento della macchina comunale mediante la soppressione della commissione edilizia e risolvere le problematiche legate al traffico tramite la realizzazione di box al di sotto delle zone verdi della città, appaiono in stridente contrasto con le problematiche tecniche e giuridiche, nonché con l’opportunità politica”.

“Gli interessi collettivi, diffusi nei cittadini alassini sono destinati a cedere di fronte agli intenti speculativi di alcuni privati che, con il sostegno dell’attuale maggioranza, potranno vedere realizzati i propri interessi individuali. Per tali ragioni e sempre nell’ottica di un positivo apporto al bene comune della città, i consiglieri del gruppo Insieme X intendono presentare interrogazioni urgenti in ordine alla legittimità delle deliberazioni assunte per ottenerne la revisione o la revoca” concludono Galtieri e Parascosso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.