Politica

Alassio, controlli della polizia alla stazione ferroviaria. Melgrati: “Monitorare anche i dormitori abusivi sulle spiagge”

Polizia - unità cinofila

Alassio. Unità cinofila della Polizia di Stato con ampio schieramento di agenti alla stazione ferroviaria di Alassio nell’ambito dei controlli predisposti per il weekend che vedono impegnati i poliziotti del commissariato alassino. Nel mirino i venditori ambulanti in arrivo da Genova ma non solo.

“Mi auguro questa non sia una presenza episodica e il servizio venga esteso al mattino del weekend anche ai dormitori abusivi sulle spiagge libere. Il servizio della Polizia di Stato potrebbe essere alternato con quello delle unità cinofile di Carabinieri e Guardia di Finanza” afferma Marco Melgrati.

“La sensazione di sicurezza che da sempre ha caratterizzato Alassio, isola felice, deve essere mantenuta e migliorata con questi interventi mirati di ordine pubblico”.

“Dopo due anni di lassismo e oscurantismo di una giunta comunale di sinistra distante dai problemi della città e soprattutto distante dalle capacità di affrontare e risolvere i problemi, anzi creandone di nuovi, come l’inversione di via Dante, finalmente in città si respira un’aria nuova, e la ritrovata collaborazione tra gli operatori commerciali e il “Palazzo” ne è buona testimonianza” conclude Melgrati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.