A Cengio il raduno Fiat 500: il ricavato dell’evento per comprare una ambulanza pediatrica

raduno Fiat 500 2013

Cengio. Domenica 28 luglio si svolgerà il 16° Raduno Fiat 500 e derivate di Cengio organizzato dal Fiat 500 Club Italia – coordinamento Cengio e Valle Bormida -, in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa Italiana e dei Comuni di Cengio e Saliceto.

Il programma prevede il ritrovo a partire delle ore 8:00 a Cengio in Piazza Martiri Partigiani con sosta davanti alla sede della Croce Rossa per le iscrizioni e la colazione dei partecipanti. Sulla piazza sarà presente anche una rappresentanza dell’AVIS per fare informazione circa l’importanza della donazione di sangue soprattutto nel periodo estivo che offrirà ai cinquecentisti accaldati fresche bevande.

Alle ore 11:00 le 500 partiranno per il giro turistico dirigendosi a Saliceto dove i partecipanti sono attesi per la tappa culturale con la visita del borgo medioevale e dove nel parco del Castello dei Marchesi del Carretto verrà allestito un aperitivo di benvenuto. Il chiassoso e colorato corteo delle 500 proseguirà quindi alla volta di Murialdo dove i 500tisti potranno gustare un sempre ottimo pranzo presso il ristorante “Il Ponte”. Alle 15:30 premiazioni e lotteria con ricchi premi.

La partecipazione è riservata ad un massimo di 100 auto per si consiglia la prenotazione. L’organizzazione precisa che il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato Locale C.R.I. di Cengio per contribuire al allestimento di una Ambulanza di Emergenza Pediatrica che servirà non solo Cengio ma l’intera Val Bormida.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.