Sport

Vado, al Molo 8.44 appuntamento con il Trial Indoor

molo 8.44 trial indoor

Vado L. Al Parco Commerciale di Vado Ligure l’estate si apre con la quarta prova del Campionato Italiano di Trial Indoor. L’appuntamento al Molo 8.44 è per venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 18.00.

Da tempo la macchina organizzativa è in movimento per creare questo grande evento che porterà alcuni tra i migliori piloti nazionali nella provincia di Savona, una delle più ricche della Liguria per numero di praticanti del Trial.
Il territorio, particolarmente roccioso, si presta infatti alla pratica outdoor e presenta ostacoli naturali per tutti i livelli. Proprio qui infatti si è registrato il record di partecipanti al raduno “Mulatrial”, a Ceriale, con grande soddisfazione degli organizzatori.

Per questa importante manifestazione – la quarta prova nazionale su cinque – la direzione del Molo 8.44 ha infatti messo a disposizione del Motoclub della Superba le aree idonee a realizzare le sei zone che verranno allestite utilizzando materiali diversi atti a ricreare gli ostacoli naturali tipici dell’outdoor anche su circuito indoor. La logistica ha da tempo assegnato le varie forniture, oltre che di materiali, anche delle luci – visto lo svolgimento della competizione in notturna -, dell’impiantistica audio e di tutti i service necessari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.