Torna a Pietra Ligure la rassegna Bimbingioco

Bimbingioco

Pietra Ligure. Finalmente ritorna Bimbingioco, la manifestazione per bambini più attesa di tutta la stagione. A Pietra Ligure, dal 18 al 30 giugno, prenderà il via la 15° rassegna con Teatro Ragazzi e i Laboratori assoluti protagonisti per i più piccoli e per le loro famiglie.

Il programma di Bimbingioco 2013 è curato dalla Cooperativa sociale I.So Onlus che dal 1996 opera nel campo della formazione, dell’educazione e dell’intrattenimento soprattutto per i più piccoli tramite criteri riconosciuti, come ad esempio il metodo Bruno Munari per l’educazione artistica e lo sviluppo del pensiero progettuale creativo.

La I.So THeatre ,la Cooperativa Sociale Onlus, che ha ideato e progettato la rassegna in sinergia con il Comune fin dalla sua prima edizione,ha stabilito un canale diretto e preferenziale con tutti i fans dell’evento e si tiene in contatto con loro attraverso il sito,www,isocoop.com, tramite il sito www.bimbingioco.it e tramite la pagina facebook di I.so Cooperativa Onlus – www.facebook.com/IsoCoopOnlus dove è possibile tenersi sempre aggiornati sugli spettacoli proposti.

Quest’anno la rassegna aprirà martedì 18 giugno alle ore 21:00 in piazza Vittorio Emanuele con la compagnia Nando e Maila con lo spettacolo Sconcerto D’amore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.