IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stellanello, pallapugno in lutto per la morte di Mauro Stalla

Stellanello. Lutto nel mondo della pallapugno: è mancato, all’età di 44 anni, Mauro Stalla, giocatore e allenatore della Don Dagnino.

Un atleta che aveva messo a disposizione la sua esperienza a favore dei giovani, in qualità di apprezzato allenatore: nella scorsa stagione aveva seguito i giovanissimi della squadra Promozionali della società di Andora ed anche quest’anno curava la preparazione dei Pulcini.

La Fipap e tutto il mondo del balon esprimono profondo cordoglio per la sua scomparsa e si stringono vicino ai familiari, nel ricordo di un grande sportivo.

I funerali sono in programma oggi, venerdì 28 giugno, alle ore 15,30, nella parrocchiale di San Lorenzo di Stellanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.