Sincro, campionati italiani estivi Esordienti A subito nel segno della Blu Shelf Carisa Savona - IVG.it
Sport

Sincro, campionati italiani estivi Esordienti A subito nel segno della Blu Shelf Carisa Savona

Sincro Cup Loano 2010

Savona. La Blu Shelf Carisa Savona è impegnata da ieri, presso il Centro Federale di Ostia, nei campionati italiani estivi Esordienti A.

La formazione biancorossa può contare su Carmen Rocchino e Irene Badaloni per il solo, Carmen Rocchino/Sofia Mastroianni e Vittoria Scotto/Sara Pilutti per il duo; la squadra è composta da Carmen Rocchino, Sofia Mastroianni, Irene Badaloni, Vittoria Scotto, Sara Pilutti, Gaia Cerruti, Rebecca Erca, Laura Bellini, Serena Lessi, Maya Golfetto, Tallulah Cavallero Ferguson. Le allenatrici sono Carolina Camardella e Benedetta Parisella.

Giovedì 27 giugno il via alle gare con le eliminatorie del solo, con il programma libero, nel quale la savonese Carmen Rocchino è al primo posto in classifica con 71.748 punti, seguita al secondo posto dall’altra biancorossa Irene Badaloni con 65.688 punti. Hanno gareggiato 48 atlete.

Nelle eliminatorie del duo Carmen Rocchino e Sofia Mastroianni conducono con 67.638 punti; sesta posizione per Sara Pilutti e Vittoria Scotto con 63.063 punti. Sono 48 le coppie in gara.

Oggi, venerdì 28 giugno, alle ore 9,30 le eliminatorie del libero combinato; alle 14,30 le eliminatorie di squadra; alle 19 la finale del libero combinato.

Sabato 29 giugno alle ore 9,30 gli obbligatori, alle 18,30 la finale del duo. Domenica 30 giugno alle ore 9,30 la finale del solo, alle 12 la finale di squadra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.