IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, dimissioni di Renato Zunino: intervengono Basso e Lunardon

Più informazioni su

Regione. “Ringraziamo Renato Zunino per l’impegno e la generosità con cui ha accompagnato il Pd savonese prima alle elezioni politiche insieme a Franco Vazio e ad Elena Castagneto, e poi in prima persona in questa difficile fase politica successiva alle elezioni e alla formazione del governo. Prendiamo atto con dispiacere delle sue dimissioni comprendendone i motivi personali e le necessità familiari”. Lo dicono Lorenzo Basso e Giovanni Lunardon, rispettivamente segretario e vice segretario regionale del Pd ligure.

“Spetta innanzitutto al Partito Democratico savonese indicare quali soluzioni intenda assumere per gestire la transizione che va da oggi al prossimo congresso, la cui convocazione è ormai imminente – proseguono – Noi garantiremo l’impegno del partito regionale a supportare queste decisioni e a condividere con il gruppo dirigente del partito savonese i prossimi passi, a partire da una nuova convocazione dell’Assemblea provinciale, che rappresentano la sede idonea ad assumere le determinazioni necessarie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.