IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, “Trofeo delle Regioni”: le rappresentative liguri in partenza per le Marche foto

Finale Ligure. Terminato il collegiale di preparazione a Finale Ligure, domani mattina le rappresentative regionali maschili e femminili della Liguria partiranno per Loreto, per disputare il trentesimo “Trofeo delle Regioni”.

Il Trofeo si giocherà da martedì 2 a sabato 6 luglio tra Loreto, Recanati, Potenza Picena, Castelfidardo, Osimo, Camerano e Porto Recanati.

A tenere alta la bandiera della provincia di Savona, tra i maschietti, saranno Claudio Cattaneo e Michael Dessena che giocano nel Volley Finale e Matteo Garbarino dell’A.S. Sabazia.

La selezione femminile, allenata dalla savonese Ivana Druetti, potrà contare su Alessia Ujka, Alessia Zannino, Susanna Olivero e Giada Botta, tutte giocatrici dell’Albisola Pallavolo.

La rappresentativa maschile giocherà le prime due partite contro Marche e Basilicata, mentre la rappresentativa femminile disputerà le prime gare del Trofeo contro Emilia Romagna e Sardegna.

Una menzione particolare, inoltre, va a Benedetta Giordano, classe 1999 (quindi un anno sottoleva) che quest’anno è partita da Loano per andare a giocare nella Pro Patria Milano ed è stata convocata con la rappresentativa lombarda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.