IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, le rappresentative liguri in collegiale a Finale in vista del “Trofeo delle Regioni” foto

Finale Ligure. Il palazzetto dello sport di Finale Ligure ed il Volley Team Finale ospitano le rappresentative regionali maschili (Under 16) e femminili (Under 15) che da domenica 15 a lunedì 24 giugno svolgono un collegiale a completamento della preparazione al “Trofeo delle Regioni – Kinderiadi” 2013, che si svolgerà nelle Marche da martedì 2 a sabato 6 luglio.

Sono giornate di intenso lavoro, di bella pallavolo con i migliori atleti a livello regionale coordinati per il settore femminile da Ivana Druetti e Valeria Scisciò (dirigente accompagnatore Daria Molina) e per il settore maschile da Luca Leoni e Massimiliano Ciogli (dirigente accompagnatore Gianfranco Tamburini).

Ecco i nomi dei ragazzi partecipanti al raduno: Giorgio Bonello, Cristian Bonsignorio, Andrea Briata, Andrea Cargiolli, Simone Castagna, Claudio Cattaneo, Andrea Delpino, Michael Dessena, Matteo Garbarino, Andrea Izzo, Emilio Perassolo, Federico Vitali, Paolo Volpe e Paolo Zucco.

Le ragazze che prendono parte al collegiale sono Giulia Angiuoni, Elena Ballestracci, Giada Botta, Vittoria Farina, Martina Gorgoglione, Valentina Gullo, Martina Miaschi, Susanna Olivero, Matilde Parodi, Chiara Torre, Alessia Ujka, Alessia Zannino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto Barisione

    Peccato che non sia stato convocato un libero del 98, con tutto il rispetto dovuto alle ragazze del 99, che comunque potranno partecipare anche il prossimo anno.