Molo 8.44 sostiene il Noli Musica Festival

noli music festival

Noli. Comincia oggi la masterclass di canto lirico con allievi provenienti da tutto il mondo, organizzata dal Noli Musica Festival, la manifestazione canora dalle tre anime – lirica, strumentale e tradizionale – che prenderà il via a Noli il prossimo 19 luglio.

Maestri d’eccezione di questo importante appuntamento che tratteggia il bellissimo paesino rivierasco tra i luoghi più ambiti per il perfezionamento dei giovani aspiranti cantanti lirici di domani, saranno Matteo Peirone e Linda Campanella. Superflue le presentazioni: soprano lirico di coloratura lei, con interpretazioni di successo in tutto il mondo; basso brillante dalla ormai ventennale e consolidatissima carriera internazionale, lui. La Masterclass durerà sino al prossimo 25 luglio, e si concluderà con una grande serata pubblica, abbinata a una prestigiosa cena al Ristorante Vescovado di Noli.

Il concerto di chiusura della cinque giorni, durante il quale si esibiranno proprio gli allievi stessi della masterclass, per mettere alla prova del severo giudizio della platea le loro innate doti vocali e le nozioni canore apprese, si terrà martedì 25 giugno alle 19.30 presso la Chiesetta del Vescovado di Noli. Alle 21.00 seguirà, in un connubio non inedito ma certamente molto interessante, una prestigiosa cena servita al ristorante da una stella Michelin del Vescovado.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.