Altre news

Legino, raccolta fondi per scuola materna Fazio

asilo, bambini

Savona. Nelle settimane scorse la S.M.S. Fratellanza Leginese ed il Circolo Milleluci hanno organizzato una raccolta fondi in memoria del socio Mario Rossi, già Vice Presidente della SMS e ultimamente Presidente della Scuola Materna “Fazio” e Vice Presidente della sezione ANPI “Mario Rossello”.

“Il socio Mario Rossi si è sempre molto prodigato in iniziative a favore di Legino, dalla creazione del primo Consiglio di Quartiere alla partecipazione attiva nelle realtà di volontariato presenti sul territorio, come la nostra Società” afferma Alessio Artico, Presidente della S.M.S. “Fratellanza Leginese”.

“Pertanto, abbiamo deciso di ricordarlo organizzando una raccolta fondi tra tutti i soci della Società di Mutuo Soccorso e del Circolo per utilizzarli a favore di una realtà presente nel quartiere di Legino. La scelta, realizzata con la famiglia Rossi, è ricaduta sulla Scuola Materna Fazio per la quale Mario ha dedicato la propria opera di volontariato per molti anni” conclude Alessio Artico.

I fondi raccolti saranno destinati a favore dell’attività didattica e saranno consegnati alla direzione della Scuola materna lunedì pomeriggio, nel corso della festa di fine anno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.