Laigueglia, esibizioni corali della scuola primaria

corale bimbi laigueglia

Laigueglia. Domani, venerdì 14 giugno, appuntamento a Laigueglia con le esibizioni del Coro Capo Mele/Corale Alassina e del coro delle voci bianche della Scuola Primaria “G.B. Libero Badarò”, che si alterneranno a partire dalle ore 21:00 sul palco della centralissima Piazza Marconi.

Il coro dei bambini, diretto dal M.to Viapiano sarà composto da tutte le classi della Scuola, circa 80 bambini, che eseguiranno una scelta di brani in italiano e in inglese, spaziando nei generi musicali da Modugno a James Taylor; attingendo dal repertorio preparato per il concerto di fine anno, questa volta esibendosi in piazza con il desiderio di incontrare e salutare tutta la comunità dei residenti e degli ospiti.

A seguire il Coro Capo Mele/Corale Alassina diretto dal M.to Bruno Parodi eseguirà un repertorio di brani tratti dai canti popolari e di montagna. Il programma della serata spazierà pertanto dalla tradizione al moderno, e sarà proposto da giovanissimi e non più giovani: un incontro generazionale, uno scambio culturale tra nuova e vecchia generazione, che piacerà a tutti.

Le esibizioni canore corali inaugureranno l’imminente inizio della stagione turistica estiva, e troveranno altri spazi durante il prosieguo del ricco calendario appuntamenti di Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.