Politica

Laigueglia, ecco la nuova giunta comunale: Montaldo vice sindaco

maglione-montaldo

Laigueglia. L’amministrazione di Laigueglia, in data odierna, ha proceduto ad individuare i componenti della nuova giunta comunale ed a individuare gli incarichi ad ogni singolo consigliere eletto nell’unica lista che ha preso parte alle elezioni comunali, “Uniti per Laigueglia” del sindaco Franco Maglione. Il primo cittadini tiene le deleghe a polizia municipale, personale, turismo, promozione e grandi eventi, associazionismo e funzioni.

Silvano Montaldo sarà il vice sindaco con deleghe a finanza e bilancio, pianificazione. Barbara Gastaldi sarà assessore a edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici e demanio. A Fabio Macheda: sociale, affari legali, partecipate, pubblica, istruzione e ufficio relazioni con pubblico. A Roberto Sasso Del Verme: manutenzioni, illuminazione, viabilità e manifestazioni. A Lino Bersani: commercio, protezione civile e sport. A Bettino Cappellin: cultura, gestione rifiuti, innovazione tecnologica e informatica. A Sergio Zampieri: politiche ambientali, verde e sentieri, aree cimiteriali, arredo urbano e borghi più belli d’Italia.

Una nuova giunta a tre componenti anziché a cinque, secondo i tagli imposti dalla legge. “Le novità principali novità sono una divisione della delega del turismo tra manifestazioni e grandi eventi-promozione, al fine di concentrare meglio l’azione amministrative sulle diverse necessità scaturenti da detta ripartizione” afferma il sindaco Maglione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.