Cronaca

Incidente sull’A10 tra Celle e Varazze, motociclista deceduto in ospedale

pronto soccorso savona, 118

Varazze. Non c’è l’ha fatta il motociclista di 78 anni vittima del grave incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Celle, in direzione Savona. Il centauro, Dario Florio, di Milano, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo di Savona ma è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati nella violenta carambola lungo la carreggiata, dopo aver impattato contro un mezzo operante nel cantiere autostradale presente nel tratto.

Soccorso da vigili del fuoco, 118 e personale sanitario era stato trasportato d’urgenza presso il nosocomio savonese, ma è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Sull’incidente mortale sono in corso accertamenti da parte della polstrada di Genova Sampierdarena.

Secondo i primi rilievi effettuati dagli agenti, il 78enne stava percorrendo con la sua BMW 650 l’unica corsia aperta in quel tratto a causa di lavori stradali, probabilmente diretto verso la sua casa di Alassio, quando è andato ad impattare contro il mezzo. L’incidente ha provocato grossi ripercussioni alla viabilità autostradale con code e forti rallentamenti.

leggi anche
Tribunale Savona
Nel 2013
Schianto mortale in A10, automobilista a giudizio: giudice dispone perizia
Savona Tribunale
Nel 2013
Schianto mortale in A10, operaio condannato ad un anno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.