Politica

Giunta provinciale, i neo assessori leghisti Dal Verme e Foscolo: “Daremo il massimo”

Provincia. “Tra pochi mesi ci sarà una tornata elettorale importante da affrontare al meglio. Ringraziamo i ‘nostri’ due assessori uscenti, in particolare Ripamonti che ci ha permesso di fare una nuova esperienza da portare avanti con il massimo impegno, in particolare in un momento così difficile e complesso per l’ente-Provincia”. Queste le prime parole da assessore provinciale per Roberto Sasso Dal Verme, esponente del Carroccio.

“Speriamo di dare il giusto apporto a questa giunta provinciale, convinti dei rapporti e dell’alleanza con il Pdl” aggiunge il neo assessore.

Vera novità del rimpasto varato dal presidente Angelo Vaccarezza è Sarà Foscolo: “Sì, per me è tutto nuovo. Questa per me è una grande opportunità, ringrazio il presidente e chi della Lega Nord mi ha permesso di fare questa esperienza, difficile ma senz’altro stimolante” dice la Foscolo. “Darò il massimo, anche perché le deleghe di mia competenza sono importanti ma anche delicate, in un momento di forte scarsità di risorse” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.