Altre news

Finale, aperte le iscrizioni per il laboratorio di fotografia dell’associazione “Frammenti”

fotografia

Finale L. Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di fotografia e video che l’Associazione culturale Frammenti organizza con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure e della Fondazione de Mari. Tema del laboratorio è “Il documento sociale e l’ambiente di mare”. Al corso formativo all’immagine tecnica seguiranno delle riprese guidate sul territorio.

I lavori meritevoli saranno selezionati per essere esposti durante l’ottava rassegna dell’Immagine di Mare, che si terrà a Finale Ligure il prossimo settembre. I video realizzati saranno presentati nel corso dell’edizione 2013/2014 della rassegna Doc in Borgo. I lavori selezionati saranno inoltre inseriti nel sesto volume della collana editoriale “Sguardi sul mare”. L’iscrizione è gratuita e partecipata. Nell’ambito delle Politiche Giovanili promosse dal Comune di Finale Ligure, il 50% dei posti sarà assegnato ai giovani dai 18 ai 35 anni.

Il laboratorio si svolgerà dal primo al 30 luglio 2013 con due incontri settimanali che si terranno in Sala Gallesio (via Pertica 29, Finale Ligure), dove è fissato un incontro introduttivo il 28 giugno alle ore 18. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’associazione Frammenti: cell. 348 5850868, info@associazioneframmenti.eu, ginoemail@alice.it oppure all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Finale Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.