Politica

Elezioni Pietra, Pedemonte e Inchingolo: “Perplessi su nomi calati dall’alto, lanciamo il gruppo 100%”

Comune di Pietra

Pietra Ligure. Parte con ampio respiro il confronto politico in vista delle elezioni comunali del prossimo anno a Pietra Ligure. Con l’esaurimento del doppio mandato di Luigi De Vincenzi, Dario Valeriani ha dato la propria disponibilità a raccoglierne l’eredità. L’attuale vicesindaco con delega ai servizi sociali ha già incassato l’appoggio di parte della Lista Civica Pietrese. Ma c’è chi non nasconde le perplessità.

L’assessore Daniele Pedemonte e il consigliere Rinaldo Inchingolo, indipendenti del centrodestra, lanciano il gruppo di lavoro “100% Pietra”. “Il modus operandi di calare dall’alto sia il candidato sindaco che i prescelti candidati consiglieri senza un criterio democratico di merito o capacità non ci convince affatto – spiegano – Siamo conviti che solo partendo da una base composta da cittadini legati alla realtà politica, economica e sociale della città si possa garantire la governabilità e vantare il diritto di scegliere il proprio candidato sindaco e i candidati consiglieri, futuri assessori”.

“Detto questo, possiamo garantire che siamo in contatto con molti pietresi che la pensano esattamente come noi pronti a partecipare alla formazione di una nuova compagine che ha tutte le carte in regola per partecipare alle prossime elezioni e vincere. Il gruppo si chiama 100% Pietra perché avrà una base di sostenitori di appartenenza politica non solo di centrodestra, che aderiscono con entusiasmo al progetto garantendoci il loro contributo d’idee e di lavoro” concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.