Dopo Rocco Siffredi, Cristina D’Avena protagonista a luglio ai Bagni Florida

Albenga - concerto Cristina D'avena

Albenga. Loano. Cristina D’Avena sarà ospite dei Bagni Florida di Loano. L’appuntamento è per venerdì 19 luglio con la voce delle sigle dei cartoni animati. Amatissima dai bambini e dai più grandi che ricordano con nostalgia l’infanzia, l’artista canora raccoglie sempre grandi successi di pubblico, come è accaduto anche l’anno scorso ad Albenga.

Dopo Rocco Siffredi, i Bagni Florida quest’anno puntano sul vip di un panorama diametralmente opposto. “Cristina D’Avena è nel cuore di tutti, grandi e piccini – sottolinea Yury Pastore Corrado, animatore dei Florida – Sono certo di offrire un grande spettacolo per tutti. Se il Comune mi concederà lo spazio sulla passeggiata attiguo al dehor, regalerò lo spettacolo a tutta la collettività”.

La serata si svolgerà in due tempi. Alle 20 la cantante bolognese presenzierà ad una cena organizzata per l’evento. Alle 22 inizierà il concerto vero e proprio. In scaletta si prevedono i pezzi storici delle sigle cartoon, da Mila e Shiro ai Puffi, da Kiss me Licia a Pollon.

Ad aprire e chiudere il concerto sarà Renato D’Angelo, bassista del Banco del Mutuo Soccorso. Anche l’associazione “Vecchia Loano” ha assicurato la propria collaborazione.

“Spero soprattutto, viste le polemiche sui volumi molesti, che almeno quella sera i nonni possano sacrificare un’ora di sonno per concedere ai loro nipotini di cantare e divertirsi, almeno per una sera” conclude Yury Pastore Corrado.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.