Sport

Canoa, Alberto Regazzoni parteciperà alle Universiadi di Kazan

Regazzoni

Savona. Alberto Regazzoni, atleta della Canottieri Sabazia, è stato convocato per partecipare alle Universiadi, che si svolgeranno a Kazan da domenica 7 a mercoledì 17 luglio.

La delegazione azzurra della canoa partirà alle ore 12,40 di giovedì 11 luglio alla volta di Mosca; da qui si sposterà a Kazan. Il rientro a Roma è fissato per le ore 11,40 di martedì 16 luglio.

La responsabilità della delegazione italiana sarà affidata al capo delegazione, consigliere federale Giovanni Ippolito, il quale, per l’espletamento del suo mandato, si avvarrà della collaborazione del segretario generale Antonio Dima e di Gianfranco Beltrami, entrambi vice capi delegazione, e del presidente della commissione tecnica Mauro Nasciuti, nonché dei consiglieri federali Nicola Aprile, Francis Cirianni, Francesco Franceschetti, Jaci Pietro, Eugenio Meschi e Giacomo Zanni.

Collaboreranno, inoltre, con il capo delegazione ed il presidente della commissione tecnica i seguenti dirigenti CUS: Carmine Calce (Cassino), Riccardo D’Elicio (Torino), Roberto Maurici (Catanzaro), Gianfranco Morrone (Roma), Vincenzo Sabatini (Milano), Marcello Vasapollo e Stefano Arrica (Cagliari).

Faranno parte della segreteria CUSI: Angelo Orsillo, Peppino Minervini e Yari Meschini.

Il servizio sanitario sarà assicurato dai medici Carmelo Concilio, Davide D’Elicio, Francesco Bizzarri, Franco Zanda, Luca Natale e Renato La Forgia e dai fisioterapisti Antonio Bruera, Carlo Emanuele Pusceddu, Elena Lai, Francesco Delli Noci, Hugo Ramon Perez Molto, Maria Luisa Soddu, M. Giovanni Saccu e Nazzareno Rocchetti.

Gli altri atleti convocati sono Carlo Cecchini, Riccardo Cecchini, Susanna Cicali, Ruggero Alessandro Di Maria, Matteo Galligani, Lorenzo Giannini, Ilaria Carla Donata Ordesi, Gaia Piazza, Rachele Puccetti, Manfredi Rizza, Filippo Vincenzi. Saranno seguiti da Stefano Loddo e Mario Pandolfo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.