Sport

Calcio, Pulcini 2003: ancora un trionfo per la San Filippo Neri, prima nella “Coppa Città di Finale”

Sport10

Albenga. Ancora una vittoria per i piccoli della San Filippo Neri, storica compagine parrocchiale di Albenga. I Pulcini classe 2003, ad una sola settimana di distanza dalla vittoria del campionato provinciale, si aggiudicano la “Coppa Città di Finale”.

Il torneo, che vedeva al via 12 squadre provenienti anche da fuori provincia, si è disputato nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno sul campo in erba di Finale Ligure.

La compagine ingauna, guidata magistralmente dal mister Rino Pollio, ha impressionato gli spettatori per la qualità del gioco espressa, nonostante la giovane età, segnando 30 reti e subendone una soltanto.

I giovani della San Filippo Neri hanno inanellato nell’ultimo mese quattro successi in altrettanti tornei. Ora li aspetta l’ultima prestigiosa tappa; infatti la squadra con i colori giallorossi di Albenga parteciperà al torneo internazionale che si disputerà in Valle d’Aosta nel prossimo fine settimana, al quale prenderanno parte 40 squadre.

La formazione della San Filippo Neri che si è aggiudicata la “Coppa Città di Finale”: Alessio Daniello, Tommaso Scalvini, Matteo Morelli, Andrea Genduso, Pietro Secco, Gabriele Noè, Andrea Esposito, Tommaso Castiglione, Davide Gaino, Martino Felandro, Guido Pollini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.