Sport

Calcio, il presidente Mario Pistone: “La Veloce è Eccellenza”

20121027VeloceVsCairese-20

Savona. Mario Pistone, nuovo presidente della Veloce, all’indomani dell’assunzione dell’incarico, ha reso note, tramite il sito ufficiale della società savonese, le sue prime sensazionni.

“Buongiorno velociani – dichiara Pistone -, Con grande onore, e con tanto entusiasmo, ho accettato la sfida sportiva di questa nuova avventura alla guida della nostra gloriosa società, sarà con me Giorgio Levo e tutto l’attuale consiglio il quale si arricchirà di nuovi e bravissimi collaboratori”.

“Oggi la Veloce è ‘Eccellenza’ – afferma Pistone -. Eccellenza d’impianti sportivi e strutture. Eccellenza di scuola calcio. Eccellenza di settore giovanile. Eccellenza di educazione e di vita sportiva per i nostri ragazzi, è doveroso dire grazie per questi risultati a tutti i bravi allenatori e tecnici che si sono prodigati con tanto impegno e amore nello svolgere l’insegnamento”.

“Eccellenza di tifosi ed amici, ai quali chiedo consigli e collaborazione; vorrei conoscervi, siete tutti invitati nella sede di via Tissoni al campetto Giuan Nasi e poi naturalmente a tifare per i nostri ragazzi al campo di Zinola Felice Levratto. Un pensiero per tutti I nostri cari amici granata che ci osservano e ci guidano dai grandi campi sportivi del cielo – conclude Pistone -. Vi voglio bene, un abbraccio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.