Loano. Domani, domenica 23 giugno, allo stadio comunale G. Ellena a Loano, si disputeranno due tornei di calcio giovanile organizzati dall’A.C. Loanesi San Francesco, con il contributo dell’assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
I calciatori della categoria Pulcini 2002 saranno impegnati nel “Memorial Luigi Pesce”, mentre i Pulcini 2003 si contenderanno il trofeo intitolato a Franco Di Cristina.
Sei sono le formazioni che daranno vita al girone unico che assegnerà il “Pesce”. Si tratta di Loanesi “Rossi”, Loanesi “Blu”, Andora, Imperia, Gassino e Athletico Torino.
Nove invece le compagini iscritte al “Di Cristina” che sono state suddivise in due gironi. Nel gruppo A figurano Loanesi, Nichelino “A”, Ceriale, Imperia, Speranza. Nel B sono state inserite invece Nichelino “B”, Cossila, Andora e Baia Alassio.
Le prime partite dell’intensa giornata calcistica loanese scatteranno alle ore 9,30, in contemporanea su tre campi ricavati sul rettangolo in erba dell’Ellena (partite da due tempi da 10’).
Dopo la pausa pranzo, le ostilità riprenderanno alle 14,30 per concludersi con le finali dei Pulcini 2003, in cartellone a partire dalle ore 18. A seguire, intorno alle 18,30, si terrà la cerimonia delle premiazioni. La competizione riservata ai Pulcini 2002 si concluderà invece con la premiazione alle ore 16,30.