Sport

Bocce, Coppa Italia: terza la quadretta del Carcare, seconda la coppia della Val Merula

bocce

Carcare. A Busano, organizzata dal Forno, sabato 1 e domenica 2 giugno, si è svolta la sesta giornata della Coppa Italia Nord Ovest di categoria A, alla quale hanno preso parte 27 quadrette.

Il successo è andato a La Perosina, che in finale ha battuto 12-4 la Capannina Biella. In terza posizione è arrivata La Boccia Carcare, che ha potuto contare su Fiore Bongioanni, Guido Trucco, Fabrizio Ferraro e Andrea Polla Mattiot. Quest’ultimo è arrivato di recente a rafforzare la squadra valbormidese, proveniente dalla Vadese.

I carcaresi si sono arresi per 13-2 alla Capannina, società che ha completato il podio raggiungendo il terzo posto con un’altra formazione.

Con questo risultato crescono le chance della Boccia Carcare di qualificarsi alla finale, cui prenderanno parte sei squadre.

Nella settima giornata di qualificazione della gara a coppie, settore Ovest, organizzata dalla Chiavarese, seconda posizione per Fulvio Canetti e Mattia Mana della Val Merula. Gli andoresi sono stati preceduti solamente da Giuseppe Ressia e Mario Suini della Voltrese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.