Sport

Baseball Club Cairese, tutto facile per gli Allievi

Guido Gandolfo e Luca Granata

Cairo Montenotte. Ultima giornata della regular season anche per il campionato Allievi; ha visto di fronte Genova Rookies e Baseball Club Cairese.

Ancora una vittoria per i cairesi con il copione che non cambia: partita dominata dall’inizio alla fine, a partire dai lanciatori. Il partente Giordano concede un solo  punto in quattro riprese ed ottiene ben sette eliminazioni al piatto, mentre a chiudere con autorità ci pensa Ceppi lasciando a zero i genovesi.

In attacco ottima prova corale con alcuni assoli significativi, quali quello di Bloise, autore di un lunghissimo fuori campo; insieme alla prova sopra le righe di Baisi e Lazzari.

Nel corso della gara c’è stata l’opportunità di dare spazio ai giovani Luca Granata e Guido Gandolfo, che si sono fatti trovare pronti e sulla giusta lunghezza d’onda, tipica della categoria superiore. Segno di questa attitudine la splendida battuta da due basi di Granata ed un impegnativo out al volo di Gandolfo. Risultato finale: 1 a 20.

Resta da recuperare la gara di coppa Liguria a San Remo prima della fase finale della stagione, mentre domani riprenderà la Nortwest League con l’incontro decisivo tra i valbormidesi e i savonesi dei Mariners, in programma alle ore 16 a Cairo Montenotte.

Nella foto: i giovanissimi Guido Gandolfo e Luca Granata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.