IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, una camminata per il brigadiere Giuseppe Giangrande

Alassio. Domani, ad Alassio, si svolgerà la “Camminata dei Borghi”, manifestazione podistico- dilettantistica aperta a tutti gli appassionati (partenza alle ore 9.00 da via Gramsci, presso l'”Agenzia Muratore” sarà possibile versare la quota di iscrizione di un minimo di 5€).

L’iniziativa è degli “Amici di Borgo Coscia- Passo”, i due quartieri che, unitisi in associazione, promuovono l’area territoriale del levante di Alassio. “Abbiamo organizzato questa camminata per richiamare l’attenzione degli sportivi e degli appassionati alla scoperta del nostro territorio. L’intero ricavato verrà devoluto in favore di Giuseppe Giangrande, il brigadiere dei carabinieri ferito da un folle mentre era in servizio davanti a Palazzo Chigi” dichiara Rocco Invernizzi, presidente dell’associazione nonché neopresidente del Consiglio Comunale.

“Il mio pensiero e quello di tutti gli associati è rivolto al Brigadiere Giuseppe Giangrande – aggiunge Invernizzi – nel cui nome vogliamo ricordare l’abnegazione in favore dei cittadini di tutte le forze dell’ordine. Mi auguro che domenica, in piazza, siano in molti ad effettuare il percorso della ‘Camminata dei Borghi’ anche in nome della giustizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.