IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, il Tar annulla la gara per spiagge comunali. Melgrati: “Colpa di Avogadro, danno per il Comune”

Alassio. Il Tar annulla la gara delle spiagge comunali di Alassio in quanto non è stata convocata la commissione esaminatrice prevista dal bando. “Un grave danno per il Comune che dovrà rifare la gara; oltre tutto il Comune è stato condannato a pagare i contributi unificati che ammontano a 16 mila euro” dice Marco Melgrati.

“Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, è stata dimostrata l’incompetenza, la superficialità, il pressappochismo e la mala fede di una amministrazione Avogadro che ormai è fortunatamente solo un brutto ricordo per i cittadini di Alassio” aggiunge l’esponente del Pdl.

“Ancora una volta avevo avuto ragione a sporgere denuncia alla magistratura per questa vicenda che è stata gestita in modo clientelare, pasticciato e con incompetenza dalla amministrazione Avogadro e dal dirigente comunale di settore”.

“Dopo questa sentenza del Tar invito la Magistratura a riaprire il fascicolo in quanto sono state violate offerte più vantaggiose per l’amministrazione comunale”. La denuncia al Tar era stata inoltrata dalla società Sogeba di Picaro e Carossino nei confronti della cooperativa Ma.ris che aveva vinto il bando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pensierolibero

    Chi fà capo alla cooperativa che si è aggiudicata il bando ?Il figlio della persona che ha indagato sulle spiagge di Alassio….che strano!!!!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.