IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agility dog: esperienza positiva ai campionati mondiali per Carlo Fazio e Hindia foto

Pietra Ligure. Carlo Fazio e la sua border collie Hindia di soli tre anni hanno partecipato con la nazionale italiana ai campionati mondiali “World Agility Open” che si sono tenuti nei giorni scorsi ad Oviedo, in Spagna.

La squadra azzurra, capitanata da Massimo Perla, noto al grande pubblico come il trainer dei cani in televisione, ha ottenuto ottimi risultati.

Fazio e Hindia hanno vinto la propria manche a squadre “pentathlon speedstakes a staffetta” e si sono classificati secondi nella manche a squadre “pentathlon jumping”.

L’Italia ha terminato il mondiale al quinto posto e Carlo Fazio si è classificato nono nella classifica mondiale individuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.