Yepp di Albenga: i ragazzi sistemano il centro giovani

Yepp Albenga

Albenga. Rivoluzione nel Centro Giovani di Albenga. Nei giorni scorsi, i giovani dello YEPP (Youth Empowerment Partnership Programme), alla presenza della coordinatrice Sabrina Tascione e sotto la supervisione dell’Assessore alle Politiche Giovanili Guido Lugani, si sono ritrovati nei locali comunali siti al piano terra di Via Lungocenta Croce Bianca – inaugurato lo scorso anno – per rinnovare completamente il Centro Giovani.

A titolo gratuito e con mezzi propri, i volontari dello YEPP, progetto internazionale che mira a migliorare la qualità della vita dei giovani nei territori in cui vivono, hanno ritinteggiato totalmente i locali, sistemato gli arredi e allestito il Centro al fine di accogliere, a partire dai prossimi giorni e dalle prossime settimane, le nuove attività YEPP che saranno ospitate al suo interno, nell’ambito dei progetti messi a cantiere per il 2013.

“Da parte dell’Amministrazione Comunale e dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, non possiamo che ringraziare infinitamente tutti i ragazzi e le ragazze che, sacrificando ore al proprio tempo libero, nei giorni scorsi – comprese le festività del 25 aprile e del primo maggio – si sono dati appuntamento per rinnovare e sistemare il Centro Giovani, con l’obiettivo di tenerlo aperto al pubblico tutti i pomeriggi, grazie ai tanti progetti di qualità portati avanti dallo YEPP Albenga: grazie ragazzi!”, ha commentato Guido Lugani, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.