IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tappa a Varazze per il Giro d’Italia femminile, arrivo sul Beigua

Varazze. Tappa a Varazze per la 24 edizione del Giro d’Italia femminile, con arrivo in salita, sulla vetta del Beigua. La Varazze-Valle Erro-monte Beigua si disputerà giovedì 4 luglio sulla distanza di 74 chilometri. Le nazionali partecipanti, con squadre di otto elementi, sono l’Italia, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Usa, Australia, Norvegia, Lituania, Russia e Spagna.

Il 4 luglio partenza alle 9 dalla Marina di Varazze. Dopo il carosello sull’Aurelia, la tappa si snoda attraverso Stella San Martino, Santa Giustina col Gran premio della montagna al Colle del Giovo (2 chilometri con pendenza all’8%), quindi Sassello, in centro paese bivio per Acqui, dove inizia un anello di 25 chilometri a Mioglia, Pontinvrea e Giovo. Poi verso Alpicella, dove per un breve tratto si tocca il 13,5% di pendenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.