Successo del Pdl alle amministrative 2013, Valle: "Bene, ma ora la Lega deve dire da che parte sta" - IVG.it
Politica

Successo del Pdl alle amministrative 2013, Valle: “Bene, ma ora la Lega deve dire da che parte sta”

Andrea Valle

Savona. Andrea Valle, coordinatore provinciale del Pdl, esprime soddisfazione per i risultati: “Particolare soddisfazione ha portato la riconquista di Alassio dove il commissariamento del PDL locale è stata una scelta che ha dato i suoi frutti grazie al lavoro del commissario, il presidente Angelo Vaccarezza, in sinergia con il consigliere regionale ed ex sindaco Marco Melgrati che, puntando su una persona seria come Enzo Canepa e formando intorno a lui una squadra equilibrata di persone con esperienza amministrativa e volti nuovi, ha conquistato il favore degli alassini dopo i due anni disastrosi di amministrazione Avogadro/sinistra”.

Valle non risparmia tuttavia una stoccata alla Lega Nord per il comune di Carcare, dove il sindaco Bologna, sempre supportato dal PDL ma sfiduciato 8 mesi fa dai consiglieri del Carroccio, ha riconquistato il comune con ampio margine sull’avversario principale sostenuto dall’inedita alleanza PD/Lega Nord.

“La Lega ha la responsabilità di 8 mesi di commissariamento di Carcare. E’ evidente che sarà necessario ora aprire un serrato confronto perché il 2014 è anno di amministrative e il partito di Maroni non può trattare sul territorio a macchia di leopardo secondo gli estemporanei umori mattutini delle segreterie locali”.

Anche Massimiliano Nucera, vice coordinatore provinciale, esprime “Congratulazioni x la conferma di Fazio a Sindaco di Ceriale e per l’elezione di Canepa ad Alassio. Queste elezioni danno prova che gli amministratori di centro destra sanno governare tra la gente e con la gente; ringraziamo inoltre il presidente Vaccarezza per il lavoro di composizione e coordinamento svolto che ha portato ai risultati positivi. Auspico al più presto di iniziare una proficua collaborazione con Canepa che agevoli una collaborazione tra Alassio e Albenga a favore di una offerta turistica a 360 gradi che va dal turismo balneare alla cultura all’archeologia”.

Santiago Vacca, Assessore Provinciale e Responsabile Enti Locali PDL “evidenzia il gran lavoro fatto in questi anni sul territorio, anche correndo in liste civiche con nostri candidati che hanno dato quel valore aggiunto permettendo, a volte anche di misura, di vincere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.