Politica

Savona, nuova interpellanza di Arecco (Lega) sui garage del Sacro Cuore

arecco lega

Savona. Nuova interpellanza del consigliere comunale leghista Massimo Arecco su tempi e costi per i garage del Sacro Cuore a Savona. “Nella recente relazione sindacale della società partecipata Ata, si è preso atto delle perplessità manifestate dal CdA, in merito alla realizzabilità dell’opera di messa a norma e ristrutturazione dei garages del Sacro Cuore, tanto da prevedere l’affidamento di un incarico per l’esecuzione di una perizia tecnica di fattibilità degli interventi preventivati” spiega Arecco.

La decennale questione della ormai famosa incompiuta savonese, pertanto non cessa di fare parlare di sé. E’ stata depositata una nuova interpellanza, con la quale si chiedono chiarimenti al Sindaco Berruti – commenta ancora Arecco della Lega Nord, che prosegue – più precisamente si vuole far luce riguardo: all’impatto che avranno, sul bilancio ATA del 2013; alle tempistiche, all’ipotesi di intraprendere un’azione legale, nei confronti dei funzionari, dei tecnici e degli amministratori responsabili, per la rifusione dei danni per il Comune di Savona a causa del mancato utilizzo del bene e per le maggiori spese da sostenersi per la definitiva messa a norma dell’opera”.

“Inoltre – continua Arecco – proponiamo siano gli stessi tecnici del Comune ad effettuare lo studio di fattibilità, evitando così ulteriori esborsi a carico dell’Ente, che si avrebbero incaricando tecnici esterni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.