Economia

Savona, inaugurati i nuovi locali della Cna

Gianni Carbone - Cna

Savona. Taglio del nastro oggi per i nuovi locali nella sede Cna di Savona, al quarto piano di Via Paleocapa , accanto agli uffici dove già si trova la sede provinciale. Un ampliamento della sede che rende più funzionali i servizi prima decentrati del Patronato Epasa, del servizio CNA Pensionati e CNA Cittadini nei vecchi uffici di via Ratti.

I nuovi locali – posti allo stesso piano ed in aggiunta a quelli della sede tradizionale – ospitano in ambienti adeguati tutta una serie di servizi alle imprese, ai cittadini ed ai pensionati oggi più che mai resi necessari dal complesso sistema di informatizzazione che tutti gli Enti ed Istituti pubblici hanno portato avanti e che dunque obbligano tutti gli utenti a prestazioni ed adempimenti sempre più complessi ed avanzati.

Nella sede trova posto una funzionale sala riunioni adatta per lo svolgimento di attività corsuali e di aggiornamento sia normativo che di categoria andando così a coprire un’ampia gamma di funzioni oggi sempre più richieste per il proseguo dell’attività imprenditoriale secondo le disposizioni vigenti.

“Profonda soddisfazione – esprimono i dirigenti di Cna Savona e di Cna Pensionati – per una collaborazione sinergica nell’ottica di rendere sempre migliori servizi agli associati oggi più che mai bisognosi di adeguata tutela ed assistenza per affrontare e superare gli esiti di una crisi che non risparmia il nostro territorio provinciale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.