IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifondazione e Music for Peace: raccolta alimentare e di medicine per la Palestina

Savona. Rifondazione Comunista, in collaborazione con l’associazione “Music for Peace”, organizza una raccolta di materiali sanitari, scolastici, alimentare e di conforto per la popolazione palestinese della Striscia di Gaza. “In questi ultimi mesi hanno sofferto i numerosi attacchi da parte israeliana a danno dei più deboli, compresi i bambini che vengono fatti oggetto anche di arresti indiscriminati”.

“I palestinesi di Gaza si trovano in condizioni di estrema difficoltà quotidiana e hanno bisogno di qualunque aiuto possibile. Per questo, in particolare, si raccolgono tonno, marmellata, zucchero, farina e riso. La raccolta si terrà dal 17 al 27 maggio 2013 presso la sede provinciale di Rifondazione Comunista, via Urbano Rella 3 interno 5, dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 20.00”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.