Economia

Pronta la cartina dei sentieri della Val Merula, Galleano: “Si realizza un sogno”

Andora. E’ pronta una grande mappa della rete escursionistica andorese e del ponente, grazie all’iniziativa degli albergatori locali. Già “anticipata” al Salone delle Identità Territoriali, la cartina dei sentieri della Val Merula è ora disponibile al pubblico, anche per i più esigenti, essendo completa di altimetrie e indicazioni dettagliate.

Pietro Galleano, presidente dell’Associazione Albergatori di Andora, spiega: “Sulla carta avremo anche l’entroterra di Alassio, di Diano Marina e Albenga. In realtà rappresenta l’immagine di un consorzio: porta il marchio della Val Merula e racconta questa vallata. C’è stato lo sforzo di tutti. Si realizza così un sogno, un sogno cullato da molti anni dall’Associazione Albergatori”.

“Abbiamo circa 150 chilometri di sentieri: basta lasciare la macchina a 500 metri e si raggiungono; quindi si tratta di estrema fruibilità. Si concretizza così quanto volevamo fare da molto tempo, ma siamo a metà dell’opera per avviare un importante strumento promozionale” conclude Galleano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.