Cronaca

“Patenti Facili”, 30enne pregiudicato si scaglia contro agenti: arrestato

Loano. L’inchiesta delle “patenti facili” con i sequestri preventivi operati alle sedi dell’autoscuola Marziano ha creato non poca rabbia tra i clienti che si erano rivolti agli uffici per le loro pratiche, dalle patenti alle semplici immatricolazioni.

Questa mattina gli agenti della polizia stradale si sono recati assieme alla funzionaria della Provincia nella sede loanese in via Aurelia, proprio per la restituzione dei fascicoli. Tra quanti attendevano la loro documentazione anche Sebastian Contarino, 30 anni pregiudicato, residente ad Albenga, andato in escandescenza al momento della restituzione del suo fascicolo: prima ha iniziato ad inveire contro gli agenti e l’indagine, in seguito è passato alle maniere forti, colpendo con calci e pugni gli agenti: un poliziotto ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, con una prognosi di 15 giorni.

Alla fine è stato immobilizzato e tratto in arresto per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova agli arresti domiciliari e domani mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona. Il 30enne doveva sostenere la teoria per il conseguimento della patente B.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.