Sport

Optimist, tavola a vela, 420: tempo di raduni ad Andora e Loano

optimist

Andora. L’appuntamento per il raduno riservato ai Cadetti della classe Optimist è fissato per sabato 25 maggio alle ore 9,30 presso la sede del Circolo Nautico Andora e terminerà domenica 26 alle ore 18.

Oltre alla normale attività in Optimist i ragazzi potranno sperimentare l’aquilone del kiteboard che permetterà loro un diverso approccio con l’elemento vento. La quota di partecipazione è di 10 euro e coloro che necessitano del pernottamento sono pregati di contattare Mattia Maffei, che sarà il tecnico responsabile del raduno.

Domenica 26 maggio alle ore 10,30, presso la sede del Circolo Velico Loano, si terrà una riunione dedicata a coloro che si occupano di tavola a vela. In questa occasione si definirà l’attività che si svolge nella zona e, se possibile, incrementarla con manifestazioni ed iniziative e dedicando particolare attenzione per la classe Techno 293, riservata ai giovanissimi.

Sabato 1 e domenica 2 giugno si terrà ad Andora un raduno dedicato alla classe 420, propedeutico per la regata nazionale della successiva settimana. L’appuntamento è fissato per le ore 9 di sabato presso la sede del Circolo Nautico Andora; interverrà l’ufficiale di regata Claudio Uras che illustrerà ai ragazzi i punti più problematici del regolamento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.