Loano, successo per i laboratori dell’associazione “Non parto di testa” al Med Food Fest

Loano. Grande affluenza ai laboratori creativi organizzati dall’associazione mamme “Non parto di testa” all’interno dell’evento loanese Med Food Fest di sabato e domenica. Tanti i genitori che si sono seduti nelle piccole panche e hanno creato con materiale da riciclo tanti lavoretti di fantasia, guidati dalla nonna Elisa (maestra di confezionamento) e le educatrici di Non Parto di Testa. Fra gli ospiti l’assessore Luca Lettieri, che si è complimentato dell’iniziativa e che è sostenitore del progetto di Non Parto di Testa “Diventa una mamma ecologica” per l’uso dei pannolini lavabili.

Ai laboratori sono stati creati fiori colorati con vasetti dello yogurt e cannucce, birilli con rotoli di carta, palline con carta di giornale e filo e tanti giochi con semplici bottigliette di plastica. Un esempio di come si può stare insieme e riscoprire giochi che nascono dai nostri “rifiuti” solo usando un po’ di fantasia.

Il vincitore della gara di birilli è Alessandro Messa, loanese. I prossimi appuntamenti con l’associazione Non Parto di testa saranno sabato 11 maggio con l’iniziativa “Amico cane, amico bimbo” con il veterinario dott. Perrone per imparare a convivere con i nostri amici a 4 zampe; domenica 12/5 ci sarà una grande festa per la FESTA DELLA MAMMA in cui tutte le famiglie sono invitate a partecipare. Le iniziative si svolgono nell’area campo solora di Loano in via Gozzano. Per partecipare e associarsi tel.333-8564892 www.nonpartoditesta.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.