Loano, l’Harlem Shake si svolgerà il 15 giugno

Harlem Shake

Loano. L’atteso XXL Harlem Shake Loano è stato posticipato al 15 giugno. Sospeso in segno di affetto e rispetto per la morte prematura di Matteo Vadori, gli organizzatori – lo Studio Castigamatti, in collaborazione con il videomaker Mattia Scarfò, il fotografo Alessandro Gimelli, la società Paroledavendere, i gruppi Magico Disco Plastico e Party inc., tutto lo staff, e l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano – hanno concordato la nuova data tenendo conto dell’annunciata permanenza di instabilità metereologica.

Il video promozionale dell’estate, che sarà realizzato in occasione dell’evento, sarà presentato il 22 giugno nella Notte Bianca, prima del concerto di Max Gazzè. Gli organizzatori nel frattempo stanno arricchendo il programma con la presenza di numerosi artisti e iniziative collaterali quali il concorso per la vetrina più bella, in collaborazione con l’Ascom, e gli eventi nei locali loanesi.

Danza tribale divulgata in maniera virale sul web con centinaia di video provenienti da tutto il mondo, l’Harlem Shake loanese coinvolgerà non soltanto i turisti e i passanti, ma anche le associazioni sportive, le imprese e gli operatori turistici locali. L’Harlem Shake loanese sarà registrato da una serie di telecamere mobili piazzate sul luogo dell’evento e diventerà un video che sarà diffuso sul web attraverso un canale dedicato di YouTube. Inoltre, saranno coinvolti importanti social network quali Facebook.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.