Politica

Liguria, Lega Nord in piazza contro l'”invasione straniera”

Tunisini e profughi a Savona

Liguria. Lega Nord Liguria in piazza per dire no a chi vuole cancellare il reato di clandestinità e introdurre lo ius soli. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio, nelle piazze di tutta la regione, il partito del Carroccio allestirà gazebo per raccogliere firme contro la proposta di introduzione dell’acquisto della cittadinanza immediata tramite lo ius soli e contro la proposta di abrogare il reato di clandestinità ed i CIE.

Il segretario nazionale Sonia Viale comunica che, come nelle altre regioni del Nord – Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino – anche la Lega Nord Liguria ha dato la propria adesione all’iniziativa. Saranno centinaia i militanti liguri che – come già avvenuto nei giorni scorsi in Piazza Belloveso a Milano, dove sono state raccolte 400 firme in due ore – parteciperanno alla manifestazione di protesta, contro le proposte del neo ministro dell’integrazione Cécile Kyenge.

“Firma contro la nuova invasione! e “Difendiamo il lavoro per i nostri giovani” gli slogan che introducono l’iniziativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.