Sport

“Le vite in apnea”: Linda Cerruti nel reality in onda su La5

Linda Cerruti

Noli. Linda Cerruti, la singolista della nazionale e della Rari Nantes Savona, è una delle protagoniste de “Le vite in apnea”, il docu-reality dedicato al nuoto sincronizzato, in onda in striscia quotidiana alle 14 (replica alle 17,30) e in speciale alle 21,10 di giovedì su La5. Le riprese nella città della Torretta proseguiranno sino a metà giugno.

La diciannovenne nolese ha imparato a convivere con il sacrificio rinunciando alle uscite serali, alle distrazioni adolescenziali e alle vacanze. Tutto per rincorrere il suo sogno: le Olimpiadi. Frequenta un corso di mimica facciale per imparare a trasmettere le sue emozioni durante le coreografie acquatiche. Con Constanza Ferro, inseparabile, condivide gioie e spirito di sacrificio. Durante le trasferte dormono sempre insieme e si allenano tutti i giorni per ben 8 ore. “Sono rimasto colpito da alcune caratteristiche degli atleti biancorossi. Delle syncronette mi ha colpito la dedizione e l’amore che hanno per lo sport. Per fare 8 ore di allenamento al giorno ci vuole tanta passione” aveva sottolineato il conduttore Umberto Pellizzari in conferenza stampa.

Soddisfazione per la trasmissione tv è stata espressa da Patrizia Giallombardo, preparatrice del nuoto sincronizzato, che ha anche preso i contatti con Mediaset e cerca di allargare l’interesse per questo importante sport.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.