Altre news

In spiaggia con fido: il 26 maggio si apre la nuova stagione ai “Bau Bau Village” di Albissola

cani in spiaggia

Albissola M. Il prossimo 26 maggio grande festa per celebrare la riapertura del Bau Bau Village di Albissola Mare, la spiaggia pet friendly dedicata ai proprietari di cani che desiderano passare delle giornate al mare insieme al proprio animale. Per l’inaugurazione della stagione balneare 2013 è stata organizzata una speciale giornata per gli amici a 4 zampe con una spettacolare esibizione delle unità cinofile della SICS (Scuola Italiana Cani da Salvataggio) e dei momenti di formazione e consulenza per i proprietari di animali.

Nello specifico sarà presente tutto il giorno: Gabriele Oliva, istruttore cinofilo, che offrirà consulenza gratuita per il comportamento di Fido. Gli interventi di Gabriele Oliva verteranno sulla corretta educazione e le buone regole per una felice convivenza tra uomo e animale. Gabriele Oliva utilizza il Metodo Orsi e FCF Training: metodi non coercitivi ma fondati sull’empatia e la capacità di entrare in relazione con l’animale.

Un veterinario Royal Canin consiglierà e fornirà informazioni sulla corretta alimentazione dei cani rispondendo a dubbi e quesiti e offrendo consigli nutrizionali. Per tutti coloro che interverranno, buoni sconto e gadget.

Il programma della giornata prevede: alle 10.30 inaugurazione della spiaggia; alle 12.00 esibizione delle unità cinofile della SICS (Scuola Italiana Cani da Salvataggio); alle 18.00 chiusura della manifestazione. I Bau Bau Village sono sponsorizzati da Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti. Lo stabilimento albissolese è un punto di riferimento ormai consolidato per tutti i possessori di cani che trovano qui servizi dedicati a loro ed ai loro compagni.

“Un mare pulito, una spiaggia dotata di tutte le infrastrutture per i pet per rendere il soggiorno dei propri ospiti indimenticabile! Tra i servizi offerti dalla spiaggia ci sono comodi lettini per il relax e docce calde e fredde. Per mantenersi in forma e divertirsi, sono a disposizione un campo di agilty, con la programmazione di corsi rivolti ai cani e ai loro proprietari e, in acqua, una piattaforma galleggiante per tuffi e giochi in allegria. A partire da giugno Royal Canin offrirà inoltre a tutti i proprietari di cani un utile kit di benvenuto, contenente alcuni gadget quali una bottiglietta pieghevole per avere sempre acqua fresca a disposizione, sacchetti per le deiezioni, una pallina per giocare e divertirsi insieme, un termometro per auto per controllare che durante il viaggio la temperatura sia sempre adeguata rispetto alle esigenze dell’animale” spiegano i gestori della struttura.

Per informazioni: Bau Bau Village, Corso Bigliati 11, Albisola Mare (SV) – Tel .019 480555 www.baubauvillage.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.