Sport

Finale, le trappole chiodate per i bikers non spengono la passione: iscrizioni chiuse con il tutto esaurito per la “24 h”

Finale L. Iscrizioni chiuse e conto alla rovescia partito. La macchina della 24 ore di Finale, la celebre gara endurance di mtb, è in pieno movimento e si prepara all’evento che quest’anno si terrà il 25 e 26 maggio. Nemmeno l’incubo delle trappole chiodate, che nelle ultime settimane ha tenuto banco nel finalese, ha fermato gli organizzatori della gara.

La risposta degli appassionati delle due ruote è stata fortissima e ha dimostrato che, nonostante ci sia qualcuno a volerli “sabotare”, i bikers non si fermano. Per la 24 ore si preannuncia, come da tradizione, il tutto esaurito. Le iscrizioni per la “team race” sono ormai chiuse, ma restano aperte quelle per i temerari che vorranno affrontare la “solo race”.

“Chi ha iscritto un team e non avesse ancora provveduto a effettuare il pagamento – si legge sulla pagina Facebook della manifestazione -, avrà tempo fino a mercoledì 8 maggio alle 23:59. Dopo tale data, verranno aperte le liste d’attesa, e ci si potrà iscrivere solamente dopo conferma da parte della Segreteria di gara e con prezzo maggiorato di 10 euro ad atleta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.