Politica

Elezioni Sassello, chiusura di campagna elettorale per Michele Ferrando: “Pronti a rilanciare il paese”

Michele Ferrando

Sassello. Chiusura di campagna elettorale ed ultimo appello al voto per Michele Ferrando, candidato sindaco della lista “Sassello 2013”: “Siamo soddisfatti dei contatti avuti con i cittadini, consapevoli che le problematiche affrontate nel corso delle discussioni ed anche viste e toccate con mano negli spostamenti sul territorio (mancanza di manutenzione, degrado, ecc), rappresentano il primo importante obiettivo, la prima sfida della prossima amministrazione comunale”.

“Abbiamo percepito le difficoltà di relazione tra amministrati ed amministratori, la diffidenza, la stanchezza, spesso la rassegnazione. Ma abbiamo anche colto però, tra le loro parole, il fortissimo attaccamento al territorio ed alle tradizioni oltre che percepito una volontà di rinascita, di sviluppo” aggiunge.

“Riteniamo di poterlo favorire partendo dalle piccole cose, cercando di unire e non di dividere, collaborando con le associazioni, i gruppi e gli altri enti, valorizzando e non disperdendo le risorse che il paese già offre, perseguendo un’immagine di Sassello aperta, accogliente, intraprendente, con progetti semplici ma anche ambiziosi. Questo è il compito che io ed i candidati della mia lista siamo pronti a svolgere. Ora attendiamo con serenità l’esito del voto elettorale” conclude il candidato sindaco Ferrando.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.