Politica

Elezioni Ceriale: al Garden un aperitivo con le candidate della lista civica che sostiene Fazio

Marinella Fasano

Ceriale. Le candiate della Lista Civica “Vivere Ceriale” Marinella Fasano, Paola Manera ed Elisa Rotunno organizzano un aperitivo al femminile che si terrà presso il Garden di Ceriale domenica 19 maggio alle 19,30.

All’evento, denominato “Vivere in rosa” parteciperà anche il sindaco Ennio Fazio che presenterà per l’occasione le mogli e le compagne dei candidati uomini, che interverranno durante la serata.

“Abbiamo organizzato questa iniziativa per valorizzare le presenze femminili della nostra lista civica che rappresentano una preziosa risorsa per la futura azione di governo” ha detto il sindaco Ennio Fazio.

“Il nostro sogno – è quello di dare una visione politica al femminile, perché non può esserci alcun cambiamento senza le donne protagoniste” riferisce Marinella Fasano, assessore al turismo del Comune di Ceriale.

Durante la serata verrà illustrato il programma elettorale con una particolare attenzione alle politiche femminili.

Elisa Rotunno, Marinella Fasano e Paola Manera fanno parte della lista civica “Vivere Ceriale” che sostiene Ennio Fazio, attuale primo cittadino uscente, quale candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative in programma il 26 e 27 maggio.

Elisa Rotunno, 27 anni, vive a Ceriale. Diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico, nel 2009 le è stata conferita la qualifica di animatrice culturale polivalente, specializzata nell’animazione ospedaliera e in particolare dei degenti pediatrici. Figlia di commercianti, lavora come educatrice professionale presso scuole e comunità di recupero.

Paola Manera, 46 anni, sposata e mamma di Silvia e Luca, vive a Ceriale. Laureata in Scienze motorie ha insegnato educazione fisica nelle scuole fino a pochi anni fa. Attualmente tiene corsi di ginnastica e lavora come operatrice del benessere. Collabora con il marito nella gestione dei bagni Pirata di Ceriale. E’ consigliere del Consiglio di amministrazione dell’asilo nido “Il Flauto Magico”.

Marinella Fasano, 62 anni, sposata da 43 anni con Roberto, con una figlia. Svolge dal 1974 a Ceriale, l’attività di Agente Immobiliare,. E’ Consigliere della Camera di Commercio di Savona dall’anno 2010, al terzo mandato. Dall’inizio della sua carriera di Agente Immobiliare ha svolto fino al 2005, attività di volontariato con incarichi dirigenziali nazionali, regionali e locali presso la FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). Dall’anno 2003 è socia del LionS Club “LOANO DORIA” Svolge l’attività di amministratore pubblico dal 2005.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.