Politica

Elezioni Carcare, Bologna incontra gli abitanti della frazione Vispa

franco bologna

Carcare. Secondo incontro con i residenti della Frazione di Vispa, dopo la presentazione della lista in piazza Martiri della Libertà, del candidato sindaco Franco Bologna e dei componenti della sua lista “paesana”. Questa volta l’incontro sarà finalizzato ad approfondire gli argomenti del programma elettorale, nello specifico quelli riguardanti il Vispa, unica frazione del Comune di Carcare.

L’appuntamento è per mercoledì sera ore 20,30 nella sala riunioni dell’ex asilo, sede del seggio elettorale. “Si parlerà anche della problematica relativa alla realizzazione a circa 500 metri in linea d’aria dal Vispa, nel territorio del Comunedi Cairo a Ferrania, di un biodigestore per lo smaltimento dei rifuiti urbani organici. Progetto approvato recentemente dalla Regione Lguria, intorno al quale il Comune di Carcare con delibera del Consiglio Comunale aveva espresso un voto contrario, salvo quello a favore del consigliere Alberto Castellano oggi candidato Sindaco per la lista PD-LEGA NORD” spiega Bologna.

“Parteciperanno all’incontro anche tecnici del settore per capire gli svantaggi in termini ambientali che subirebbe il Vispa e l’intero territorio valbormidese nell’accogliere un impianto così sproporzionato rispetto alle esigenze del territorio. Per l’ennesima volta la valbormida diverrebbe sede per la spazzatura dell’intera provincia di Savona e non solo” conclude il candidato sindaco Bologna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.