Economia

Dal Palacrociere di Savona partono 1500 agenti di viaggio

Savina Palacrociere

Savona. Circa 1.500 agenti di viaggio provenienti da Europa, Asia, Africa e Oceania partono oggi dal Palacrociere Savona, a bordo di Costa Mediterranea, per la 20ma edizione de “I Protagonisti del Mare” di Costa Crociere, l’appuntamento annuale dedicato alle migliori agenzie partner della compagnia.

Nel corso della crociera, che farà scalo a Barcellona e Marsiglia con rientro a Savona il 24 maggio, gli agenti verranno premiati sulla base dei risultati ottenuti lo scorso anno e verrà anche presentato loro in anteprima il nuovo catalogo annuale 2014/15.

“Questa che parte da Savona è un’edizione speciale dei Protagonisti del Mare perché si svolge nell’anno del nostro 65o anniversario. Vogliamo per prima cosa ringraziare gli Agenti di Viaggio che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso – ha dichiarato Gianni Onorato, direttore generale di Costa Crociere – Il nostro viaggio continua insieme a loro. Grazie alla loro passione, professionalità e impegno, continueremo a crescere e innovare: proponendo navi all’avanguardia per comfort e sicurezza, come la nostra nuova ammiraglia Costa Diadema, e offrendo vacanze indimenticabili grazie a circa 250 destinazioni in tutto il mondo. Sempre con un unico, grande obiettivo comune: fare felici gli ospiti con vacanze da sogno”.

Le serate di premiazione degli agenti di viaggio saranno dei veri e propri show, che vedranno la partecipazione, oltre che dei vertici e della forza commerciale della compagnia, anche di artisti italiani e internazionali. A condurre sarà Marta Zoboli, attrice e comica conosciuta dal grande pubblico italiano per le sue apparizioni nel programma televisivo “Zelig”. Tre riders del “Team Mountain Bike Freestyle Show” – uno dei più importanti team italiani di freestyle in bici, creato dal ligure Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di “Striscia la Notizia” – mostreranno il meglio del loro repertorio esibendosi nel Flatland BMX e nel Bike Trial. Sarà poi la volta del rock anni ’50 e ‘60 con “Alessandro Ristori e la Portofino’s Band” per poi proseguire con la voce soul di Vick Kotzen. Durante le tre serate non mancheranno poi le spettacolari esibizioni, i colori e le scenografie della danza acrobatica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.